Milano – Colin & Partners a Connext 2019

Colin a Connext

Milano, nei giorni 7 e 8 febbraio, vedrà svolgersi la prima edizione Connext, incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.

Il 7 Febbraio alle ore 10:00 si terrà l’evento inaugurale con gli interventi di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, Presidente di Assolombarda, Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia e Giuseppe Sala, Sindaco di Milano.
Il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, chiuderà le due giornate l’8 Febbraio alle ore 17:30.

Colin & Partners sarà presente con un desk all’interno del driver tematico “Fabbrica intelligente” al quale Anitec-Assinform ha aderito, con uno stand collettivo nel quale ospiterà alcune aziende socie, tra cui Colin, che organizzeranno momenti di dibattito su innovazione e digitale.

Il 7 febbraio alle ore 16:30-17:30 presso la Sala Amber 5, l’Associazione organizzerà un seminario sull’ Impatto delle nuove tecnologie per gli attuali e nuovi mercati durante il quale interverrà anche Alessandro Cecchetti, General Manager di Colin & Partners.

L’evento si svolgerà presso MiCO Milano Congressi, in Viale Eginardo GATE 2.

 

 

Scopri l'evento